Stile, Confort e Convenienza



La Posizione

Il nostro B&B si trova in Via Amilcare Foscarini 2, vicino al centro commerciale "Centrum", noto anche come "Città Mercato", e a solo 10 minuti di passeggiata dallo splendido centro storico di Lecce.

La nostra struttura può essere raggiunta prendendo la linea 31 della SGM dalla stazione ferroviaria o dal Lecce City Terminal. Siamo a circa 50 metri dalla fermata su Viale Leopardi.

Perché sceglierci?

  • 1Cerchiamo di offrire a tutti i nostri ospiti un soggiorno tranquillo, rilassante e ben organizzato.
  • 2Il nostro BB è situato in una zona residenziale ben servita dai mezzi, tranquilla, vicina a banche, ristoranti, pizzerie e altro e vicina al centro storico di Lecce. Siamo anche vicini all'Hilton Garden Inn.
  • 3Siamo in grado di farvi apprezzare Lecce, proteggendovi da "disavventure" turistiche estenuanti e costose.

Siamo certificati! Visitate la nostra pagina su Airbnb per leggere quello che dicono di noi!


BB La Cerasa - Le Camere

Il nostro piccolo BB offre 2 camere stilose e comfortevoli, entrambe doppie con bagno esterno, eventualmente a disposizione anche ad uso singolo. Ogni camera è dotata di aria climatizzata regolabile, internet WiFi e biancheria da camera (lenzuola e asciugamani). I prezzi per persona per notte sono convenienti, telefonare per credere!

Direzioni e Suggerimenti

Siamo in Via Amilcare Foscarini 2, Lecce, Puglia. I nostri ospiti possono raggiungere Lecce col treno, con l'autobus e con l'aereo.

Siamo su Google Maps

Volete assaggiare la deliziosa cucina locale?

Il nostro BB è a meno di 5 minuti da diverse pizzerie e trattorie e non mancano nemmeno i ristoranti eleganti, dove assaggiare piatti deliziosi come la "carne te cavallu", le "pittule" Leccesi e molte altre specialità. Ad esempio, vicinissimi a noi si trova la pizzeria Nalé, con pizze buonissime frutto della tradizione napoletana. Venite a trovarci e saremo lieti di suggerirvi le soluzioni migliori per le vostre necessità del momento!